Carissime famiglie,
con piacere annunciamo che i fondi raccolti con la vendita delle shopper “Disciules” di Settembre, serviranno a sviluppare e consolidare il progetto inclusivo promosso dalla nostra associazione e dalla Dott.ssa Zuffi: Atletica Assieme. Grazie alla raccolta fondi ci è possibile sostenere la sua rapida crescita, formare nuovi volontari/personale e ampliare l’offerta sportiva-formativa a più fasce d’età.
A tal proposito nasce proprio da quest’anno, con il sostegno di To.Market , il Venerdì Assieme. Atletica Meneghina in collaborazione con gli studenti del Liceo Beccaria di Milano ha dato vita ad un corso dedicato a ragazzi con fragilità della durata di un’ora e mezza, della fascia d’età dai 12 ai 16 anni. Questo non solo permette agli adolescenti con difficoltà intellettivo relazionali di praticare l’atletica ma anche di rimanere in contatto con i coetanei in un’età critica in cui spesso si ritrovano improvvisamente soli. L’obbiettivo è prevenire e combattere l’isolamento sociale attraverso lo sport.
Il supporto di aziende come To.Market ci permette di rendere lo sport a portata di tutti e per tutti. L’iniziativa a sostegno di realtà no profit e che operano nel sociale non si ferma con il nostro progetto sportivo, ogni mese negli store di To.Market è possibile acquistare una shopper personalizzata e sostenere un progetto sociale. Ad esempio a Dicembre, in occasione del Natale, puoi aiutare l’Opera di San Francesco e dare un aiuto concreto a chi vive in povertà.
Scopri di più sul sito e in tutti i negozi To.Market.
Grazie a tutti voi!
Comments