top of page

ALLENAMENTO SPECIALE TRIATHLON (OSTACOLI-LUNGO-VORTEX) - SABATO 8 FEBBRAIO

Buonasera a tutti,

 

con la presente invitiamo tutti i nostri atleti delle seguenti categorie (Esordienti A e B e Ragazzi) a prendere parte a questo speciale allenamento dedicato a 3 discipline: corsa a ostacoli, salto in lungo e lancio del vortex.

 

A chi è rivolto

Anni di nascita 2017-2016, 2015-2014, 2013-2012

 

Luogo e orario

Arena Civica

Sabato 8 Febbraio

dalle 14.30 alle 16.30

 

Come si svolge

 

I ragazzi verranno divisi in gruppi di età e per disciplina, tutti i partecipanti avranno modo di approfondire le discipline indicate a turnazione, nell'arco delle due ore di allenamento.

 

E' possibile assistere all'allenamento

 

Non è necessario rimanere durante l'attività ma, se vi fa piacere, potrete assistere agli allenamenti dagli spalti.

 

Come iscriversi

Per partecipare all'allenamento è necessario iscriversi tramite il form, cliccando qui!

 

Questo incontro fa parte di un ciclo più ampio di appuntamenti organizzati dalla nostra società per approfondire, suddivisi per categorie, le diverse specialità dell'atletica leggera. I "meet" dedicati al mezzofondo proposti a Novembre (Parco Lambro) e a Dicembre (Parco Montestella) hanno avuto molto successo, ci teniamo quindi a proporre anche discipline tecniche come salti e lanci che spesso, per chi si allena solo un'ora a settimana e che quindi non riesce ad approfondire nella loro completezza.

 

Un saluto sportivo,


Il Team di Atletica Meneghina




Comments


© 2025 by A.S.D. Atletica Meneghina. All rights reserved.

bottom of page