Super staffette ai Campionati Provinciali Ragazzi e Cadetti di Fidal Milano che si sono tenuti a Brugherio sabato scorso. I nostri Cadetti (Sardiello-Schenetti-Vergalli-Bellorini) con tempo da paura ovvero 47”58 (pb) hanno ottenuto il terzo posto nella staffetta 4X100!
Primo posto per la staffetta Allievi 4X400m (gara di contorno) formata da Romi-Proli-El Kaarba-Sgariglia al loro esordio sulla distanza; hanno concluso un'ottima gara tagliando il traguardo a 3’50”64.
Anche le nostre Cadette ( Staffetta A: Morasso- Montrasi-Confalonieri-Romanelli) si sono difese bene, arrivate a qualche centesimo dalla finale hanno migliorato il proprio personale con 53”74. Ad un soffio dalla finale anche la staffetta Ragazzi 4X100 con Lavezzi-Prina-De Santis-Veronesi ( 57"46).
La staffetta B Cadette (Barucci-Lattanz -Marci-Nespolo) non si è lasciata intimorire e ha gareggiato con grinta ed entusiasmo ottenendo anche lei un ottimo risultato (54"50).
Sabato eravamo presenti con ben 7 staffette. Tutti, atleti e allenatori, hanno lavorato sodo per preparare queste gare. Ma non è finita, fra qualche giorno gareggeremo a Tradate (VA) ai Campionati Regionali di Staffette.
Forza Atletica Meneghina!
Siamo davvero una grande squadra e siamo molto fieri del percorso intrapreso fin'ora da tutti i nostri atleti.
Un grazie speciale va anche ai genitori e agli allenatori che hanno rinunciato ad un giorno in più di vacanza per partecipare, siete i migliori!